Focus Area

Trust e Attività fiduciarie

“Non è tanto dell’aiuto degli amici che noi abbiamo bisogno, quanto della fiducia che essi ci aiuterebbero nel caso ne avessimo bisogno.”

Epicuro

 

La necessità di proteggere il patrimonio assume oggi connotati essenziali per la serenità di chi deve investire. Allo stesso modo, l’uso di strumenti ad hoc per l’impiego ragionato di masse di ricchezza nell’attività di impresa è strategico per offrire alle stesse il necessario sostegno economico/finanziario.

BFA vanta una approfondita pratica nell’uso dei vari strumenti di protezione del patrimonio: speciale riguardo e preferenza viene data all’impiego del Trust, che, grazie alla sua poliedricità e capacità di incontrare le esigenze del cliente senza alterarne le abitudini, riscontra sempre maggior gradimento.

BFA, analizzando la situazione peculiare/familiare del cliente, disegna ed esegue soluzioni di tutela del suo patrimonio in linea con gli equilibri e le relazioni della sua cerchia di affetti. Inoltre, BFA individua i soggetti, anche fra trustees professionali, meglio adatti alla gestione del patrimonio che obbediscano alle finalità per cui viene impiegato l’istituto e perseguano soltanto uno scopo: l’interesse del cliente.

 Sei interessato ai nostri servizi?
Contattaci.

Sei interessato ai nostri servizi o alla nostra consulenza? Oppure hai delle domande da farci? Non esitare a contattarci, un esperto del nostro team sarà a tua disposizione.