Focus Area

Startup

“L’esperienza è il solo insegnante in cui possiamo confidare.”

Leonardo Da Vinci

Approcciare la nascita di una nuova impresa è un’avventura tanto affascinante quanto complessa. Un approccio errato, soprattutto a livello strategico, può vanificare sforzi e investimenti. È fondamentale redigere un Business Plan il più attento e definito possibile che con consolidata esperienza sia posto operativamente in esecuzione.

Non si tratta solo di pianificare e organizzare un nuovo approccio per lo sviluppo aziendale, bensì definire un percorso strutturato, un processo complesso e articolato che preveda sia un efficace piano di azione, i cui step e obiettivi siano opportunamente individuati, sia una misurazione oggettiva dei risultati conseguiti.

BFA ha l’esperienza e le competenze per fornire un efficiente ed efficace supporto alla costituzione e all’avviamento d’impresa.

Sei interessato ai nostri servizi?
Contattaci.

Sei interessato ai nostri servizi o alla nostra consulenza? Oppure hai delle domande da farci? Non esitare a contattarci, un esperto del nostro team sarà a tua disposizione.