Settori

Pubblica Amministrazione

Il bilancio deve essere equilibrato, il tesoro ripianato, il debito pubblico ridotto, l’arroganza della burocrazia moderata e controllata, e l’assistenza alle nazioni estere tagliata, per far sì che Roma non vada in bancarotta.”

Cicerone

Le società ed enti controllati o partecipati da Pubbliche Amministrazioni hanno bisogno di predisporre e aggiornare periodicamente i “Modelli di Organizzazione e Gestione D.Lgs. 231/2001” che, nel settore specifico rispondono anche alla normativa anticorruzione e trasparenza (L. 190/2012 e D.Lgs 33/2013 e s.m.i.).

BFA è in grado di assisterli attraverso il proprio network anche partecipando quale membro dell’Organismo di Vigilanza.
Attraverso i propri consulenti BFA effettua attività di auditing interno e formazione a tutto il personale per il rispetto del Modello di Organizzazione e Gestione.

BFA offre inoltre alle Pubbliche Amministrazioni ed agli Enti controllati o partecipati anche tutti i servizi privacy e la funzione di Responsabile della Protezione dei Dati (DPO).

Sei interessato ai nostri servizi?
Contattaci.

Sei interessato ai nostri servizi o alla nostra consulenza? Oppure hai delle domande da farci? Non esitare a contattarci, un esperto del nostro team sarà a tua disposizione.