Settori
Industria, Commercio e Servizi
“Sono convinto che circa la metà di quello che separa gli imprenditori di successo da quelli che non hanno successo sia la pura perseveranza.”
Steve Jobs Le imprese industriali, dei servizi e del commercio dovranno profondamente ripensare i propri modelli di business che terranno conto della continua e rapida riconfigurazione delle catene di approvvigionamento e distribuzione, sia nazionale che internazionale.Assisteremo a un cambiamento dal lato della produzione passando da una “just-in-time” a pratiche che rafforzano, invece, la resilienza, con l’aumento delle scorte, capacità ridondanti, sistemi duplicati. Ci sarà una tendenza accelerata al re-shoring che mitigherà i fenomeni di off-shoring vissuti negli ultimi decenni, tutte le imprese si muoveranno con logiche di sostenibilità economica, ambientale e sociale con una concreta revisione dei modelli globalizzati.





BFA ha maturato esperienze significative nella conduzione di attività strategiche ed operative per i propri clienti grazie al proprio background di conoscenze trasversali nelle aree legali, economiche, fiscali, tributarie e del management, in imprese pubbliche e private, internazionali e familiari.
BFA ha sviluppato una forte predisposizione alla costruzione e guida di team cross funzionali creando gruppi di lavoro particolarmente coesi per il raggiungimento dell’obiettivo generale della squadra in un contesto in continua evoluzione.
Sei interessato ai nostri servizi?
Contattaci.
Sei interessato ai nostri servizi o alla nostra consulenza? Oppure hai delle domande da farci? Non esitare a contattarci, un esperto del nostro team sarà a tua disposizione.